Oh niente recensioni serie qui ragazzi, le lascio fare a voi esperti..però l'altro giorno pensavo di postare
qualcosa, ed ero indeciso tra un film ganzo ed un altro argomento che vi proporrò. Non so chi di voi l'abbia visto, a chi sia piaciuto.. io l'ho visto per la prima volta un paio di anni fa..o forse di più, non ricordo. Mi era stato consigliato da Stefano [se stai leggendo..CIAO STE!..ma probabilmente non stai leggendo..sei sempre a scaricare roba!! (dal furgone..)], ma all'inizio mi ricordo di aver pensato che forse potesse essere la classica commedia americana, che ti fa ridere e poi cancelli dalla testa..e invece no! Bellissimo! Già vedere Michael J.Fox all'inizio..FUM! primo shock..sapete perchè. Poi vedere nel cast Christopher Lloyd..WOW! Aggiungiamoci Amy Smart che non è proprio da buttare via.. e Chris Cooper in un ruolo un po' particolare.. L'atmosfera on the road, gli strani personaggi che fanno la loro comparsa durante il viaggio, il fascino della metafora delle infinite strade che una vita può prendere, non solo quelle che abbiamo davanti agli occhi. Eh insomma.. se non l'avete visto, fatelo, oh voi divoratori di cinema.. poi magari vi farà schifo, o magari no! Ovviamente la presenza di due teen-idol può far storcere il naso, però chi se ne frega! Se non vi piace Amy Smart la prendo io.. comunque per completare il trio "Ritorno al Futuro" aggiungiamo la regia di Bob Gale.. Interstate 60 è un film intrigante, che affascinerà sicuramente chi si fa spesso domande sul proprio futuro.. GRANDE GIOVE!

...
PS: non so come sia riuscito a postare 'sto post..il pc sta iniziando ad impazzire!!
PPS: Gary Oldman fa la pubblicità della nokia, quella nuova..PPPS: i miei post si stanno accorciando sempre più..scusate non ho tempo ultimamente!
10 commenti:
quest ofilm è fantastico, se ne aprlò tempo fa ricordi sir? gary oldman p mitico, ma il cameo di J.Fox vale il film..
cioè.. si vede cho son le due è?
non ti preoccupare, scrivi così anche quando sei sveglio!:)
Amy Smart è anche in "The Butterfly effect" vero?, altro film (bellissimo) con viaggi nel tempo...e oasis alla fine!
mi manca! lo voglio vedere! Amy Smart grandissima f...figliola...
The butterfly effect è bellissimo! lo dico anche se non sono mai riuscito a vederlo intero, ma a forza di spezzoni l'ho visto tutto!
si vedeva che era tardi..stoico! nonostante la stanchezza l'hai letto ieri sera e commentato..mitico! volevo giustappunto vedermi the butterfly effect..ne parlavo l'altro giorno con stefano (vedi post) oltre agli oasis c'è una canzone dei jimmy eat world molto bella (polaris)..e il film mi ispira tantissimo!
lore te lo presto interstate! W amy smart..andate su google e guardate le immagini..
Amy Stewart recita anche in un latro film di genere, forse più famoso e ricordato: "road Trip" con sean william scott. Quello è davvero demenziale... Per chi vuole vederla nuda è il film giusto (non so se nel tuo si vede sir)
amy stewart?!:)ah bellissimo road trip..sì mi ricordavo qualcosa del genere..
Amy Smart anche in starsky & hutch fa la cheerleader e fa la BSC (Bella Sposina del Coma) in Scrubs!
Posta un commento